DAL 1964 IL TEMPO CI HA SEMPRE RINCORSO !

Al momento ce l’abbiamo fatta !

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Qui una sintesi per te

G&M MANAGEMENT  è oggi un’Organizzazione di Management Consulting con decenni di storia e costanti trasformazioni: per fortificarsi, per resistere alle crisi che negli anni hanno travolto l’economia e per rendersi flessibile alle evoluzioni di mercati e aziende.

Nasce a Milano nel 1964 con G&M Strategia d’Immagine, sede operativa italiana della Ruder e Finn ancora oggi tra le più grandi agenzie indipendenti di relazioni pubbliche del mondo. Il suo fondatore, Roberto Marziantonio, è considerato un guru del management e dello sviluppo sostenibile. Oggi è un dipartimento attivissimo specializzato in Modelli Sociali d’Impresa e Relazioni Pubbliche con particolari competenze in Comunicazione Integrata, Marketing Associativo, Crisis Communication e Event Management. Con i suoi Relationship Networks è in grado di creare alleanze fra aziende di settori complementari per sviluppare business e immagine qualificata sia in Italia che all’estero. Nel 1972 l’affiliazione si trasforma in partnership e negli anni si rende autonoma aprendo sedi corrispondenti anche a Roma e a Bari.

MEMOS –  Marketing e Management Outsourcing System.  La Divisione nasce nel 1989. Scende in campo anche attraverso il Temporary Management e apporta un’alta specializzazione nei campi del marketing strategico, del marketing&sales, del web marketing, del retail e del business development. Crea Team di Progetto in outsourcing o con le Risorse Umane messe a disposizione dal Cliente. Due gli obiettivi: abbreviare i tempi di realizzazione e abbassare i costi delle operazioni. Food and Beverage, agroalimentare, edilizia-design-arredamento, moda e accessori, turismo, green-energy e biologico, sviluppo di programmi di Responsabilità Sociale d’Impresa, sono solo alcuni dei settori nei quali opera. I suoi Team creano progetti su misura e scendono in campo con manager e specialisti che si integrano nella realtà aziendale del Cliente fino al raggiungimento dei risultati prefissati e trasferendo nelle aziende il know-how per renderle autonome.

DesignYourMind  è attiva in tutti i distretti italiani del Design per aziende dell’arredamento, dei materiali per l’Architettura e del Fashion, consolidando relazioni con Imprese e Progettisti di fama internazionale. Specializzata in management e business development per produttori e rivenditori, nel 2010 progetta il format dei “Design Centers” – dedicato al canale del retail -realizzandolo con la partnership di aziende di produzione leader del settore. Il suo staff coordina “DesignMindStudios”, piattaforma di “business to business” che mette in business network chi progetta, chi produce e chi vende il design. Ha lanciato brand e collezioni su mercati internazionali e accompagnato aziende in fiere ed eventi in tutto il mondo.  Affianca direzioni commerciali e marketing con progetti di sviluppo in contesti e canali innovativi.

#WE.WEB  dal 2008 la divisione di Web Marketing e Digital Marketing è in continua evoluzione: esattamente come tutto il mondo della Rete. WE.WEB si avvale delle migliori Agenzie o dei migliori Professionisti: è una macchina da guerra che organizza, progetta e muove on-line ogni azione di web marketing, social network, digital PR, Digital Crisis & Reputation, monitoraggio delle tendenze on-line, e.mail marketing, newsletter, siti e portali, blog, posizionamento del brand sui social, e.commerce e quant’altro supporti in chiave web-extention i progetti per i nostri Clienti.  #WeWeb è in grado di progettare anche piattaforme personalizzate di business on-line: DMS DesignMindStudios – relationship network che mette in collegamento chi progetta, chi produce e chi vende il Design – è stato realizzato e lanciato in occasione della Milan Design Week.

WELL.ZONE è benessere e salute: progetti, eventi, seminari, marketing. Nasce nel 2016 dopo importanti esperienze nel campo e alle evoluzioni del mondo della salute, della nutrizione e della prevenzione. Sviluppa servizi integrati di management, marketing  e comunicazione per aziende, centri termali o salutistici, farmaceutiche, cliniche e professionisti del settore.

WE.LEARN è una divisione trasversale: Formazione, Learning Organization e Team Building. E’ operativa dal 1990 su tutto il territorio nazionale. E’ punto di riferimento per aziende e risorse umane: nel corso degli anni ha implementato e gestito anche sezioni specialistiche all’interno di Scuole Manageriali e Accademie di Specializzazione  (Confindustria, Istituti Nazionali Moda e Design, Centri Formazione Professionale,  IULM, ex Callegari, etc.) e organizzato percorsi di formazione in collaborazione con Sheraton e presso Centri Congressuali. Progetta interventi di formazione continua e implementa percorsi di Learning Organization, in particolare per aziende del Design e della Moda. Organizza anche corsi, seminari, meetings in presenza e in FAD – Formazione A Distanza.

 

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