IL TUO PROGRAMMA DI SVILUPPO NEI MERCATI ESTERI IN SETTE PUNTI

 

1. Se dei nuovi mercati hai già tutte le informazioni da fonti accessibili e aggiornate;

2. Se sai come ridurre il rischio di decisioni sbagliate;

3. Se hai già il supporto di chi ha fatto delle significative esperienze internazionali e sa come ottimizzare le risorse necessarie per una strategia efficace;

4. Se hai già capito che muoversi per tentativi porta via tempo, soldi e aumenta l’incertezza;

5. Se hai una precisa idea di come allocare le tue risorse senza sprecarle;

6. Se sai valorizzare tutte le tue risorse rendendole preziose ed importanti agli occhi di un tuo potenziale partner estero;

7. Se credi che creare alleanze e partnership possa aiutarti a sfondare sui nuovi mercati;

… vuol dire che hai capito tre cose:

 

A. che hai tutto ciò che ti serve per fare il tuo programma di internazionalizzazione

 

B. che hai già perso fin troppo tempo a leggere questa pagina

 

C. ma soprattutto che non hai bisogno dei managers di G&M … e quindi è decisamente inutile che fai clic QUI per andare a vedere le nostre esperienze!