farmacia parafarmacia erboristeria

G&M MANAGEMENT Srl sta sviluppando la Rete Vendita e il lancio su scala nazionale di un nuovo Programma Commerciale.

Target: Farmacie – Parafarmacie – Erboristerie

Dove:  in prima fase tutte le province di Veneto, Lombardia, Trentino, Toscana, Lazio e Puglia. Candidature per altre Regioni verranno senz’altro inserite nelle successive fasi di selezione.

Cerchiamo Agenti Plurimandatari o Agenzie

  • operative in almeno una delle seguenti categorie di prodotti: antiossidanti, detox, antiage, immunobio, sport&diet;
  • con clienti serviti in almeno uno dei seguenti canali: Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria;
  • con Agenti o Agenzie già ben introdotte sarà nostra cura valutare l’opportunità di affidare loro territori di pertinenza più importanti e benefits da concordare.

 

Proponiamo un programma commerciale suddiviso in 2 fasi:
prima fase
diffusione nei punti vendita selezionati di un business  redditizio e innovativo (pertanto verrà presentato solo alle candidature che avranno superato la prima selezione) – che si rivolge al consumatore di prodotti bio, anti-age, vegan, detox, sport, wellness, etc.  L’attivazione del programma da parte dei punti vendita specializzati genera nuovo business, incrementa gli incassi, aumenta il traffico e consente di sviluppare nuove collaborazioni con nutrizionisti, medici, personal trainers e altri professionisti del settore salute e benessere.

seconda fase
il Programma sarà integrato con il lancio di prodotti di una Multinazionale Americana – con certificazione organica, biologica, bio-dinamica, etica, e di sistema di qualità – acquisiti in distribuzione esclusiva da G&M Management su tutto il territorio nazionale:

prodotti organici (non lavorati industrialmente),
biologici (che sfruttano esclusivamente la naturale fertilità del suolo senza concimi chimici e OGM),
biodinamici (provenienti da colture che rispettano i cicli naturali della terra e del contesto nel quale nascono),
etici (lavorati senza alcuna forma di sfruttamento umano e/o animale).

Cosa offriamo
Un sistema di incentivi, premi e provvigioni diversificato per fasi e per obiettivi territoriali da raggiungere: le modalità operative e i tempi proposti saranno definiti in base alle esigenze delle candidature selezionate e al Business Plan della Direzione Commerciale Italia.

Durante le fasi di selezione saranno quantificate le potenzialità di fatturato, modalità per raggiungerlo, premi, provvigioni e benefits.

Supporti
pianificazione delle attività commerciali;
divulgazione scientifica;
marketing territoriale e campagne mirate di web marketing e comunicazione;
formazione propedeutica e aggiornamenti di carattere scientifico, tecnico e di vendita;
affiancamento operativo e commerciale in occasione di seminari e conferenze su territorio nazionale;
strumenti di merchandising per i punti vendita e di comunicazione per la Rete Vendita;
organizzazione e gestione di meeting informativi, convegni e quant’altro organizzato dall’azienda o pianificato con il supporto dell’Agente/Agenzia Responsabile della zona.

Requisiti 
diploma scuola superiore, laurea o cultura equivalente,
gradita (per quanto non obbligatoria) una formazione di base, oppure passione o esperienza, in ambiti biologici, alimentari, nutrizionali, sportivi o similari;
automuniti;
utilizzo degli usuali programmi di Office e di Internet.

 

inoltrare il profilo individuale o dell’Agenzia a marketing@management-gm.it 

oppure a  gm.strategiahr@gmail.com  specificando il codice FPE30919