agenti plurimandatari o agenzie

G&M MANAGEMENT Srl  sta sviluppando la Rete Vendita e il lancio su scala nazionale di un nuovo Programma Commerciale dedicato anche a Centri Sportivi, Coach o Specialisti dello Sport, Nutrizionisti dello Sport operativi in Centri Sportivi, Palestre o territori con alta percentuale di attività sportive, SPA, Terme, grandi punti vendita dedicati alla nutrizione sportiva.

Target: centri e club sportivi, spa e terme indipendenti o inserite in strutture alberghiere o reti turistiche, grandi punti vendita dedicati allo sport e con ampi settori dedicati a nutrizione ed integratori.

Dove:  in prima fase tutte le province di Veneto, Lombardia, Trentino,Toscana, Lazio e Puglia. Candidature per altre Regioni verranno senz’altro inserite nelle successive fasi di selezione.

Cerchiamo Agenti Plurimandatari o Agenzie

  • operative in almeno uno dei seguenti settori: sport & diet, wellness, detox, antiage
  • con clienti in almeno uno dei seguenti canali: Centri o Club Sportivi, Palestre, SPA, Terme e Centri Benessere
  • con Agenti o Agenzie già ben introdotte sarà nostra cura valutare l’opportunità di affidare loro territori di pertinenza più importanti e benefits da concordare.

Proponiamo
un programma commerciale dedicato a strutture operanti nel mondo dello Sport e ai loro clienti che risponde al crescente interesse di queste strutture a incrementare fatturati anche attraverso nuovi Sistemi o nuovi Programmi Commerciali – coerenti con il loro settore e la loro filosofia – ma diversificati

Il programma si rivolge a consumatori:
giovani e meno giovani, attenti all’attività fisica – ai prodotti anti-age – alla prevenzione – alla alimentazione bio – all’uso di tisane, infusi – all’eliminazione di tossine e sostanze acidificanti

Nasce seguendo le linee guida divulgate da medici dello sport, nutrizionisti e personal trainers, con gli obiettivi di
– aiutare ad eliminare l’eccesso di acido lattico prodotto dallo sforzo fisico
– reidratare i tessuti e contrastare l’azione dei radicai liberi
– potenziare l’eliminazione delle tossine e dei residui metabolici
– intensificare il trasporto di nutrienti e dell’ossigeno ai muscoli
– aiuta a prevenire l’acidificazione del corpo

Il Programma, assolutamente innovativo, genera per i nostri Collaboratori un introito continuativo mensile, e viene arricchito in una seconda fase con il lancio di prodotti di una Multinazionale Americana – con certificazione organica, biologica, bio-dinamica, etica, e di sistema di qualità – acquisiti in distribuzione esclusiva da G&M Management su tutto il territorio nazionale.

Cosa offriamo
un sistema di incentivi, premi e provvigioni diversificato per fasi e per obiettivi territoriali da raggiungere: le modalità e i tempi proposti dall’Azienda saranno valutati insieme alle figure selezionate e in base al Business Plan Commerciale sviluppato dalla Direzione Commerciale Italia. In fase di selezione saranno quantificate le potenzialità di fatturato, modalità per raggiungerlo, premi, provvigioni e benefits.

Supporti
pianificazione delle attività commerciali;
divulgazione scientifica;
marketing territoriale e campagne mirate di web marketing e comunicazione;
formazione propedeutica e aggiornamenti di carattere scientifico, tecnico e di vendita;
affiancamento operativo e commerciale in occasione di seminari e conferenze su territorio nazionale;
strumenti di merchandising per i punti vendita e di comunicazione per la Rete Vendita;
organizzazione e gestione di meeting informativi, convegni e quant’altro organizzato dall’azienda o pianificato con il supporto dell’Agente/Agenzia Responsabile della zona.

Requisiti 
diploma scuola superiore, laurea o cultura equivalente (significativa esperienza e consolidata introduzione nel settore avranno comunque precedenza rispetto al livello culturale);
gradita (per quanto non obbligatoria) una formazione di base, oppure passione o esperienza, in ambiti biologici, alimentari, nutrizionali, sportivi o similari;
automuniti;
utilizzo degli usuali programmi di Office e di Internet.

 

inoltrare il profilo individuale o dell’Agenzia a marketing@management-gm.it 

oppure a  gm.strategiahr@gmail.com  specificando il codice SBT30919