RETI DI VENDITA

Scegli  il  mercato che vuoi rinforzare o conquistare:

Insieme definiamo l’intensità delle azioni commerciali e di marketing da sviluppare, personalizziamo l’organizzazione della tua rete, cerchiamo nuovi venditori e/o fortifichiamo le  competenze della tua rete vendita.

Parliamo, quindi, di un complesso sistema che va dal recruiting alla formazione, dall’analisi alle strategie.  In G&M Management abbiamo team di specialisti per creare da zero una rete o portarne una a livelli superiori di rendimento e di motivazione.

Molti i progetti in cui abbiamo moltiplicato i risultati dopo aver sviluppato collaborazioni fra aziende clienti di settori diversi ma complementari: unire la forza delle reti vendita può aumentarne l’efficienza e abbassare i costi di gestione.

MARKETING MANAGEMENT

E’ la più potente arma a tua disposizione: il marketing management è quello strategico, quello dai progetti solidi ma audaci, che sa ascoltare le esigenze commerciali e che prevede il piano A insieme al piano B e C.

Il nostro Team non ti lascia dei progetti sul tavolo: li organizza insieme a te,  li attiva e li gestisce prendendosene la responsabilità.

Con il Marketing il nostro Team ti fa conquistare nuovi mercati, crea alleanze fra aziende, abbrevia i tempi di introduzione dei tuoi prodotti sul mercato. Con il Management invece protegge la tua Azienda attraverso una crescita calibrata, azioni programmate e trasforma eventuali minacce in opportunità.

    • Pensare, agire e valutare opportunità e trappole:

    attivazione del tuo mix di marketing  con gestione a breve periodo (marketing operativo), gestione a  medio-lungo periodo (marketing strategico), analisi delle opportunità e delle trappole nascoste.

     

    • Se vuoi anche un’area marketing interna te la organizziamo

     

    • Il tuo prodotto offre benefici che vanno rinnovati, quindi: marketing di prodotto, creazione di nuovi brand,  potenziamento o riposizionamento dei brand sui tuoi mercati.

     

    • Per battere la concorrenza non devi essere più grande ma più veloce:

    creazione di network e azioni di marketing per ridurre i tempi di introduzione del tuo prodotto sul mercato (il time-to-market).

     

    • Non rinunciare se non puoi arrivarci da solo. Unisciti ad altre forze:

    alleanze in co-marketing fra aziende per immagine o per sviluppo del business

     

    • Quando conosci il tuo cliente, conosci la tua forza.

    cosa vuole il tuo cliente? O glielo chiedi tu o lui non te lo dice, quindi focus di prodotto e  ricerche di marketing.