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BRAND IDENTITY, COMUNICAZIONE DI PRODOTTO E ADVERTISING

La tua azienda è come una persona: nasce in un territorio, ha una vita sociale, ha una sua reputazione e se la porta in giro per il mondo.  Comunicare valori e prodotti nel modo giusto e nei giusti canali è oggi fondamentale per conquistare nuovi clienti, vendere su nuovi mercati e attirare i migliori collaboratori.

    • Come sei e come farti percepire meglio: identificazione e sviluppo dell’Immagine Aziendale o di Brand.
    • Cosa pensano i tuoi Clienti di te: monitoraggio della Soddisfazione della Clientela (Customer Satisfaction).
    • Come farti parlare: elaborazione di strumenti di comunicazione, contenuti, piani editoriali per la gestione del Digital e Web Marketing, company profiles, brochures, magazines, newsletter, e.mail communication, packaging, cataloghi e strumenti per la vendita, video, produzione digitali e tanto altro.
      Branding page
      • Dove e quando farti parlare: pianificazione dei media che raggiungono in tempi brevi targets e clienti: riviste, quotidiani, web magazine, social network, marketing network, blog, forum, reti tv, streaming tv, etc.
      • Con chi: impianti e strumenti di relazioni con clienti, fornitori, stake-holders, opinion leaders e pubblici speciali.
      • In quali occasioni : organizzazione di convention, open day, eventi speciali, fiere internazionali, road-show, convegni.
      • E aumentando i livelli di partecipazione e coinvolgimento dei tuoi Collaboratori:  comunicazione interna, comunicazione organizzativa e team building con il supporto dei nostri percorsi di Formazione, Coaching e Team Building.
      chianti gallo nero in cina
      salute per gm web

      CON LA COMUNICAZIONE TI AIUTIAMO ANCHE A SUPERARE UNO STATO DI CRISI CON CLIENTI O ALTRI PUBBLICI

      Oggi la velocità con la quale si diffonde una crisi di reputazione è esattamente quella del suono… cioè il rumore di un CLICK nel Web: il passa-parola più veloce di tutti i tempi!

      Ogni Imprenditore sa benissimo che scegliere comporta opportunità o pericoli: lo fa tutti i giorni. Ma al di là di quale sia la ragione che induce la tua azienda ad uno stato di crisi – prodotti difettati che arrivano sul mercato, la rottura di un impianto, un problema finanziario, licenziamenti – occorre immediatamente non trasformarla in una crisi di relazioni proprio con gli interlocutori più importanti: coloro che influenzano il tuo business. Non lasciar inquinare la loro percezione dal tuo silenzio.