IL TEMPO CI HA SEMPRE RINCORSO !

G&M MANAGEMENT Srl è oggi un’Organizzazione di Management Consulting con decenni di storia e costanti trasformazioni per fortificarsi, resistere alle crisi che negli anni hanno travolto l’economia e rendersi
flessibile alle evoluzioni di mercati e aziende.  Al momento ce l’abbiamo fatta !

Nasce a Milano nel 1964 con G&M Strategia d’Immagine, sede operativa italiana della Ruder e Finn ancora oggi tra le più grandi agenzie indipendenti di relazioni pubbliche del mondo. Il suo fondatore , Roberto Marziantonio, è considerato un guru del management e dello sviluppo sostenibile. Oggi è un dipartimento attivissimo specializzato in Modelli Sociali d’Impresa e Relazioni Pubbliche con particolari competenze in Comunicazione Integrata, Marketing Associativo, Crisis Communication e Event Management. Con i suoi Relationship Networks è in grado di creare alleanze fra aziende di settori complementari per sviluppare business e immagine qualificata sia in Italia che all’estero. Nel 1972 l’affiliazione si trasforma in partnership e negli anni si rende autonoma aprendo sedi corrispondenti anche a Roma e a Bari.

 

G&M STRATEGIA – MEMOS  Management ET Marketing Outsourcing System .  Nel 1989 nasce G&M Strategia Temporary Management, oggi G&M MEMOS, che apporta un’alta specializzazione nei campi del marketing strategico, del marketing&sales, del web-marketing, del retail e del change management. Due gli obiettivi di ogni Team: abbreviare i tempi di realizzazione e abbassare i costi delle operazioni. Food&beverage-agroalimentare, chimico, siderurgico, tecnologico, moda e accessori, mondo finanziario, associativo, turistico, green-energy e biologico, sono solo alcuni dei settori nei quali opera. I suoi Team creano progetti su misura e scendono in campo con manager e specialisti che si integrano nella realtà aziendale del Cliente fino al raggiungimento dei risultati prefissati, anche trasferendo nelle aziende il know-how per renderle autonome e nei tempi insieme stabiliti.

 

G&M DesignYourMind  
è attiva in tutti i distretti italiani del Design per aziende dell’arredamento, dei materiali per l’Architettura e del Fashion, consolidando relazioni con Imprese e Progettisti di fama internazionale. Specializzata in management e business development per produttori e rivenditori, nel 2010 progetta il format dei “Design Centers” – dedicato al canale del retail -realizzandolo con la partnership di aziende di produzione leader del settore. Il suo staff coordina “DesignMindStudios”, piattaforma di “business for business” che mette in business-network chi progetta, chi produce e chi vende il design. Ha lanciato brand e collezioni su mercati internazionali e accompagnato aziende in fiere ed eventi in tutto il mondo. Affianca direzioni commerciali e marketing con progetti di sviluppo in contesti e canali innovativi.

 

G&M WE.WEB dpt
dal 2008 il dipartimento di Web Marketing e New Business Network è in continua evoluzione: esattamente come tutto il mondo della Rete. WE.WEB è una macchina da guerra che organizza , progetta e muove on-line ogni azione di web marketing, social network, digital PR, Digital Crisis & Reputation, monitoraggio delle tendenze on-line, e.mail marketing, newsletter, siti e portali, blog, posizionamento del brand sui social, e.commerce e quant’altro supporti in chiave web-extention i progetti per i nostri Clienti. WE.WEB è in grado di progettare anche piattaforme personalizzate di business on-line: DMS DesignMindStudios, Relationship Network che mette in collegamento chi progetta, chi produce e chi vende il Design, è stato realizzato e gestito dal Team che segue quest’area di G&M e lanciato in occasione della Milan Design Week.