ECONOMIA SOSTENIBILE

 

Le sfere da considerare sono tre: la sostenibilità ambientale, la sostenibilità economica e la sostenibilità sociale, ma le loro implicazioni sono molte di più e al centro c’è la ricerca di un nuovo paradigma per “fare Impresa”.

E’ una nuova sfida da cogliere che richiede l’abbandono dei vecchi schemi per “fare business” e una nuova attitudine a pensare alla centralità dell’Uomo e ai suoi bisogni più autentici.

A queste nuove istanze si rivolge la nostra attenzione per elaborare modelli più adatti per rispondere agli scenari sociali che si stanno presentando.

MARKETING SOCIALE E NO-PROFIT

 

Noi lo intendiamo fortemente orientato a promuovere e sostenere nuovi modelli, idee e valori che possano portare ad un miglioramento dei comportamenti e all’adozione di stili di vita e di consumo più sani, più responsabili, più informati e più orientati al benessere e alla salute di uomini e donne, ma soprattutto a protezione delle persone più deboli, fra le quali anziani e bambini.

Per conoscere l’impegno di G&M Management a sostegno delle Associazioni di Promozione Sociale vedi la nostra esperienza al fianco di ALCALIA no-profit, la prima associazione in Italia che mette insieme le famiglie, i medici ed i professionisti per la divulgazione scientifica nel campo della Salute e del Benessere.

Clicca QUI per scaricare il PDF